“L’INCONTRO CON PAOLO PECORA” – SKY 879


In onda ogni giorno da “Viva l’italia Channel” Sky 879.  Titolo della trasmissione:”L’INCONTRO CON PAOLO PECORA” . Un programma di attualità, ricerca e spettacolo. La prima puntata è stata trasmessa il 20 aprile 2015. Porte aperte in questo “salotto di cervelli” a tutti quei personaggi che vogliono farsi conoscere con argomenti di interesse generale.

PAOLO PECORA: “VIVA L’ITALIA” 4° appuntamento

ORARI TRASMISSIONE: LUN 18.30- MAR 18.30- MER 20.00- GIO 20.00-  VEN 21.00- SAB 18.30- DOM 22.00    la  notte alle ore 1,30

 


 

A partire da lunedì 20 Aprile 2015 una nuova rubrica settimanale “L’INCONTRO CON PAOLO PECORA”  VIVA L’ITALIA canale 879 SKY , emittente leader satellitare con sede in Puglia .

viva l'italia


L’area di copertura del satellite comprende l’Europa, Nord Africa e Medio Oriente, e ci permette di avere una penetrazione sul bacino di copertura corrispondente a milioni di famiglie.

“L’INCONTRO CON PAOLO PECORA” Affermare che un programma televisivo ha avuto “grande successo” è cosa facile e non facilmente dimostrabile. Il successo continuano ad ottenerlo tutti gli argomenti “confezionati” nei 30 minuti di intrattenimento.

Anonimo1Siamo ora al quarto appuntamento. Tre sono i nuovi autorevoli sponsor. La Simatshop di Torino e due aziende calabresi: Il Capitello di Pasquale Quattrone e Serranella di Tonino Serranò.                                                   La “SIMATSHOP” di Torino continua a sorprendere con le sue straordinarie proposte tutte destinate a non farci spendere soldi, quei pochi che non a molti sono rimasti. Un cercamicrospie assoluto, ideato dal giovanissimo Ivan Pecora, mette a tacere le microspie più sofisticate. Tonino Serranò presenta una bibita gassata per gli amanti del gusto del caffè. Bevuta ghiacciata, ci assicura il giovane imprenditore reggino, è un ottimo dissetante. Pasquale Quattrone, titolare di una azienda per la lavorazione dei marmi e delle pietre, presenta una bellissima fontana-barbecue in Tufo, indispensabile in tutte le case con giardino.

Ma l’ingegnoso artista reggino ha voluto regalarci un’opera completa: ha attrezzato la fontana-barbecue con una autoclave a costo zero capace di fornire acqua in quantità ed in maniera incessante.

fontana

Anche in occasione di questo appuntamento estivo, c’era da aspettarselo. Nulla sfugge all’autore e conduttore di questa trasmissione. A Udine, Paolo Pecora ha avuto la possibilità di notare un giovanissimo talento (il terzo da quando è cominciata questa nuova serie televisiva). Una cantante, appena ventenne, che sbalordisce le giurie di tutti i concorsi che la vedono partecipe. Si chiama Anna Polizzy e non poteva non essere di Napoli. Vincitrice a pieni voti della manifestazione canora  GustoK2015 che si è tenuta in Friuli, Anna in questa puntata ha voluto regalarci due pezzi di successo, uno dei quali (Eclissi del cuore ) a chiusura di trasmissione. La sigla di apertura è interpretata invece da un cantante particolare e di grande esperienza, Walter Fazio. Palermitano di origine, Walter vive a Busto Arsizio. Autore di molti pezzi di successo e grande amico da sempre di Paolo pecora, lo rivedremo con certezza nelle prossime puntate. M.I.

Walter

Walter Fazio

Anna

Anna Polizzy