Come Richiedere

Gentile visitatore, grazie innanzitutto per l’interesse rivolto al contenuto di questo sito. Ci auguriamo che la navigazione sia stata semplice e soprattutto chiara. Qualora fosse interessato ad avere informazioni più dettagliate circa uno degli argomenti trattati o su uno dei prodotti presenti nelle pagine della tecnologia, può contattarci. Grazie!

tellpennaQskype1
telefonando ai numeri      0965-682208    380-22-380-22
inviando una mail a          info@paolopecora.it    
collegando via Skype a    paolo pecora productions

PAGAMENTI:  a mezzo bonifico bancario
PAOLO PECORA
IBAN IT 36 I 01030 16303 000000118878
Monte dei Paschi di Siena Reggio Calabria
mps

Condizioni generali di vendita (leggerle prima di effettuare ordini)

I prezzi relativi a tutti gli apparecchi o servizi indicati nel presente sito, essendo soggetti a frequenti variazioni di mercato ed anche alla personalizzazione delle apparecchiature, dovranno essere richiesti, all’atto dell’acquisto, telefonicamente o con qualsiasi altro mezzo di comunicazione, alla nostra sede .  Tali prezzi non sono impegnativi e possono essere modificati fino al perfezionamento dell’ordine. Tutti i prezzi, salvo diversa indicazione, si intendono IVA esclusa.

L’accordo tra il Cliente e la Paolo Pecora Productions si intenderà concluso solo dopo l’accettazione, sia totale che parziale, della Paolo Pecora Productions. Il Cliente non potrà avanzare richiesta di risarcimento o indennizzo  per eventuali danni causati dalla mancata accettazione.

La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente anche se venduta franco destino. In caso di forza maggiore, la Paolo Pecora Productions non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna della merce e avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto. La merce viene solitamente spedita con buono di consegna e scontrino fiscale; a richiesta viene inviata fattura accompagnatoria.

La fattura può essere richiesta solo al momento dell’ordine indicando con esattezza tutti i dati compreso il numero di partita IVA. . La merce viene solitamente spedita con buono di consegna e scontrino fiscale. A richiesta viene inviata fattura accompagnatoria.

I tempi di consegna  sono di circa due giorni, escluso quello in cui viene confermato l’ordine, ed è valido per la maggior parte dei comuni italiani. Fanno eccezione le isole ed alcune località periferiche nelle quali la consegna avviene  con almeno un giorno di ritardo. Non vanno considerati il sabato, la domenica ed i giorni festivi durante i quali i corrieri rimangono fermi. Non ci assumiamo responsabilità dovuta ad eventuali ritardi di questi ultimi. Al Cliente è data possibilità di verificare lo stato della spedizione attraverso  Se preferisci un contatto telefonico chiama il numero unico a pagamento 199.113366 (vedi dettaglio dei costi) nei seguenti orari: lun – ven: 8.30 – 19.30, sabato: 8.30 – 13.30  indicando il numero di spedizione che  la Paolo Pecora Productions fornira su richiesta dello stesso Cliente.

Le istruzioni vengono allegate al prodotto. Se queste non dovessero risultare al Cliente sufficientemente chiare, potrà avvalersi del nostro servizio gratuito di consulenza tecnica telefonando al numero 0965-682208  nei giorni lavorativi dalle ore 10 alle ore 12, e dalle ore 16 alle ore 18.

Le caratteristiche tecniche, contenitori colori e forme, di ciascun prodotto presente in questo sito, non sono impegnative. Queste possono essere modificate dalla Paolo Pecora Productions senza alcun preavviso e soltanto in quei casi in cui si intende apportare miglioramenti allo stesso prodotto.

Ogni responsabilità civile o penale dovuta  all’utilizzo improprio di ciascun apparecchio del presente sito, viene declinata dalla Paolo Pecora Productions. Il Cliente  è il solo responsabile ed è tenuto a verificare la loro compatibilità con le norme vigenti nei vari paesi prima del loro impiego.  Tali condizioni sono valide anche in quei casi in cui gli apparecchi forniti dalla Paolo Pecora Productions non hanno ottenute le prescritte omologazioni di legge.

La garanzia su tutti i prodotti è valida per un periodo di 2 anni, dalla data di spedizione o della fattura o di altro documento comprovante la data d’acquisto.  La garanzia per i difetti di conformità copre esclusivamente i difetti di fabbricazione e non i guasti accidentali o dovuti ad usura. La garanzia decade nel caso in cui i prodotti resi siano stati manomessi, cavi tranciati, parti della componentistica non originali, apparecchiature smontate.  Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà, a discrezione dell’azienda, riparato gratuitamente o sostituito. La garanzia inizia in concomitanza della data di acquisto del prodotto, che deve essere documentata opportunamente dal cliente con l’esibizione della relativa fattura, o della distinta di spedizione.

 La restituzione di una fornitura, totale o parziale, a qualsiasi titolo (riparazione, recesso, errore di spedizione), va segnalata telefonicamente alla Paolo Pecora Productions specificando il motivo della restituzione della merce. La spedizione, salvo diverso accordo delle parti, dovrà pervenire in porto franco. La merce potrà essere respinta se non saranno rispettate le condizioni sopra citate. Per i dispositivi in garanzia verranno addebitate al Cliente unicamente le spese di trasporto.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 10 giorni dalla data di acquisto o di ricevimento della merce, ed il Cliente dovrà dare comunicazione scritta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno alla Paolo Pecora Productions.  In ogni caso la merce dovrà essere resa nell’imballo originale franco nostra sede di Reggio Calabria. Sono esclusi dall’esercizio del diritto i soggetti non consumatori finali , vale a dire coloro che agiscono per scopi che si riferiscono alla loro attività professionale. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui si tratta di prodotti virtuali (programmi-software ).