ACCELERATORE DI SCARICO STURA LAVANDINI


Come Richiedere »Stampa

Un problema che riguarda tutti ed in particolar modo le massaie e senza dubbio quello dei lavandini che molto spesso si sturano a causa dei grassi, dei detersivi e di piccole parti di cibo che inevitabilmente finiscono nei tubi di scarico.

Per potere sturare i lavandini esistono svariati metodi quasi sempre costosi e poco efficaci. Il più noto è forse l’uso della ventosa. Oggi si fa largo uso di prodotti chimici ritenuti erroneamente più pratici e non dannosi per i tubi di scarico. Per non parlare poi dei danni che possono causare alla nostra salute sia per contatto con la pelle sia per l’inalazione. Nei casi più disperati si ricorre all’idraulico che data l’esperienza e le particolari attrezzature riesce a risolvere il problema ma  in maniera definitiva.ACCELERATORE DI SCARICO
Installando invece questo semplice Acceleratore di Scarico si ottengono, con assoluta certezza, due differenti ed importanti vantaggi: la velocità di scarico e la totale eliminazione del pericolo dell’intasamento dei tubi di scarico.
Questo Acceleratore di Scarico funziona in maniera totalmente automatica ed è alimentato dalla normale rete elettrica. Il suo consumo è inferiore ai 100 watt.

Come Richiedere »Stampa