“I CONSIGLI DI PAOLO PECORA” CALABRIA TV


Ogni settimana da CALABRIA TV canale 15 e MATRIX TV canale 76, due  reti del più grande gruppo radio televisivo del meridione. Titolo della trasmissione:”I CONSIGLI DI PAOLO PECORA“. Un programma di attualità, ricerca e spettacolo. La prima puntata è stata trasmessa domenica 7 febbraio 2016. Porte aperte in questo “salotto di cervelli” a tutti quei personaggi che vogliono farsi conoscere con argomenti di interesse generale.

GLI ORARI SU “CALABRIA TV” DOMENICA ORE 20:00 MERCOLEDI’ ORE 19,30:00 VENERDI’ 0RE 24 (dopo TG notte)

loghi

Affermare che un programma televisivo ha “grande successo” è cosa facile da dire ma non facilmente dimostrabile. Ma cosa si intende per successo? Un cospicuo indice d’ascolto  (possibile da ottenere sopratutto con argomenti di scarso livello culturale), o l’essere riuscito a costruire un ponte con un contenuto, ma valido numero di telespettatori, che considera il tempo una forma di investimento, e che preferisce seguire un programma di sana informazione e dai contenuti avveniristici anche per potere in maniera comoda arricchire, dal salotto della propria abitazione, il proprio bagaglio culturale?                                                QUESTO E’ IL VIDEO DELLA PUNTATA DI FINE ANNO 2017 

 I CONSIGLI DI PAOLO PECORA, puntata di fine anno alla grande, da CALABRIA TV di Lamezia. Qualche immagine del film FAIDA durante la trasmissione condotta da Paolo Pecora  preannuncia la visione completa del 26 dicembre alle 21,30 sempre attraverso una delle reti del gruppo radiotelevisivo di Lamezia di ANNIBALE NOTARIS.faida.jpeg

Daremo ora insieme uno sguardo agli argomenti più importanti delle precedenti puntate: si è parlato di opere d’arte, quelle di una giovane e brava artista russa, ZHANNA LUBENETS, che insieme ad IVAN PECORA ha trasformato le sue opere in efficacissimi sistemi di difesa da ladri d’appartamento.  ZhannaEd abbiamo ancora visto da vicino uno straordinario rivelatore di radiofrequenza, immancabile strumento per la difesa della nostra salute e della nostra intimità. Utilissimo anche per localizzare microspie “intelligenti”.

Dalla Thailandia il più completo localizzatore per auto.

E per proteggere i nostri figli minori infallibili software per cellulari che si installa in pochi minuti.

MA LA GRANDE NOVITA’ DI QUESTI GIORNI E’ CERTAMENTE RAPPRESENTATA DAL NUOVO  RITROVATO “ACQUAFIRE”

Questo apparecchio produce gas idrogeno in modo controllato e sicuro, nella quantità necessaria agli usi quotidiani a cui normalmente destiniamo il metano o le bombole di gpl. Si attiva con un semplice interruttore e fa bene al nostro portafogli,alla nostra sicurezza e all’ambiente.

Н20