CHIAVETTA USB-REGISTRATORE AUDIO DA 70 ORE


Come Richiedere »Stampa

All’apparenza sembrerebbe una normale chiavetta USB di memoria. In realtà non si limita ad essere una Pen-drive da 4GB, è anche un potentissimo registratore audio ambientale (voci, musica, rumori) con un’ottima resa acustica fino ad una distanza di 10 metri. Il dispositivo infatti è dotato di uno speciale microfono ad elevatissima sensibilità. E come se ciò non bastasse la registrazione digitale consente di ottenere risultati audio perfetti e puliti.

Per l’ascolto basta un qualsiasi Pc, Mac, Lettore Dvd, Tv, Smartphone e Tablet Android o  Autoradio con ingresso USB. I file ottenuti sono tipo Wav e si possono ascoltare con tutti i dispositivi elencati.

CHIAVETTALa Chiavetta USB è dotata inoltre di attivazione vocale che grazie alla memoria di 4GB può effettuare registrazioni audio sino a circa 70 ore equivalenti a diversi giorni.

Questo dispositivo rappresenta con sicurezza un’ottima alternativa alle note microspie, rispetto alle quali, però, ha dimensioni molto più ridotte. (cm 6x2x1). Grazie a questo vantaggio ed alla particolare sensibilità del microfono può essere nascosto un po dappertutto, dove si potrà avere la certezza di non essere scoperto.ACCESSORI Soluzione ideale per il controllo dei minori. La durata delle batterie è di circa 15/20 ore. La ricarica avviene attraverso la presa USB del computer o attraverso uno dei carica batterie in dotazione (casa-auto). Utilizzato durante il collegamento ad una delle fonti di ricarica, l’autonomia è infinita.

 

Come Richiedere »Stampa